San Gavino Monreale- ProLoco e Amministrazione Comunale organizzano “Stelle di Natale”

Il Comune di San Gavino Monreale, attraverso l’Assessorato alla Cultura, di concerto con tutti i settori dell’Amministrazione e con la Proloco organizzano “Stelle di Natale”, un’iniziativa legata alle festività natalizie con tanti eventi in programma.
La programmazione prevede concorsi a tema, convegni in streaming, iniziative di coinvolgimento del commercio locale, dei bambini e degli anziani. Sara’ riproposta l’idea di SangaVinco, nata dall’inventiva dei commercianti e sostenuta quest’anno dall’amministrazione e dalla proloco per supportare il momento di grande difficoltà dell’economia locale: acquistando nelle attività di San Gavino Monreale si riceverà un biglietto e si concorrerà all’estrazione per la vincita di tanti premi. Tante le iniziative che si terranno grazie al supporto dei canali social per la presentazione di libri, la votazione delle vetrine migliori, lo scatto più bello del Natale, l’istantanea della Befana più originale.
Babbo Natale porterà doni ai bambini e agli anziani e sarà premiata la filastrocca del Natale in tempo di Covid. Potremo, inoltre, seguire il concerto della Banda sui canali social e partecipare agli eventi di solidarietà.
Non sarà un Natale come gli altri, lo vivremo diversamente ma con la speranza di stare bene e di superare al più presto questo momento difficile.
Invitiamo tutti a partecipare e a condividere con noi le nostre iniziative.
Buone feste!