Il Presidente Solinas: “Gesto importante, un ringraziamento al Governatore Visco”
“Ringrazio il Governatore Ignazio Visco per la sensibilità dimostrata nei confronti della Sardegna. Si tratta, dice il Presidente Solinas, di un gesto significativo di solidarietà e vicinanza al popolo Sardo. Un ringraziamento doveroso va anche al Cavaliere del Lavoro Franco Argiolas, componente il Consiglio Superiore di Banca d’Italia da 9 anni, prestigioso imprenditore nel settore vitivinicolo, che si e’ fatto promotore dell’iniziativa presso l’Istituto bancario di Via Nazionale”.
Lo ha comunicato stasera il Governatore Visco al Presidente Solinas, con una lettera.“Ringrazio il Governatore Ignazio Visco per la sensibilità dimostrata nei confronti della Sardegna. Si tratta, dice il Presidente Solinas, di un gesto significativo di solidarietà
e vicinanza al popolo Sardo. Un ringraziamento doveroso va anche al Cavaliere del Lavoro Franco Argiolas, componente il Consiglio Superiore di Banca d’Italia da 9 anni, prestigioso imprenditore nel settore vitivinicolo, che si e’ fatto promotore dell’iniziativa presso l’Istituto bancario di Via Nazionale”.