Passaggio di Campana del Lions Club Villacidro-Medio Campidano


Domenica 1° Luglio si è svolta nel ristorante Italia 90, la cerimonia del Passaggio di Campana del Lions Club Villacidro-Medio Campidano, tra la presidente uscente Ariana Pintori ed il nuovo presidente Franco Gioi, un medico veterinario che passa il testimone ad un altro medico veterinario. La manifestazione si è svolta in allegria e in amicizia.

Molti i presenti tra i quali gli ospiti: Patrizia Meloni, presidente della VI Circoscrizione, Alessandra Cois presidente del L.C. Sponsor di Selargius e Anna Maria Baldino presidente del Lions Club di Iglesias.
Nel suo discorso di saluto Ariana ha presentato all’uditorio il lavoro svolto dal Club durante la sua Annata, ricca di molte soddisfazioni, ringraziando tutti i Soci che hanno saputo lavorare in armonia. Da parte sua, il neo presidente Franco, presentando il Direttivo ha dichiarato che intende proseguire, in continuità, il percorso già tracciato, apportando sicuramente anche qualche novità. I nuovi officers di Club sono: segretaria Sandrina Canargiu, tesoriere Gino Musca, cerimoniere Antonio Contu, vice-presidente Daniela Concas, addetto stampa Tonina Fois, quest’ultima è stata salutata da Franco Gioi anche come Presidente di Zona.

san gavino monreale

Passaggio di Campana del Lions Club Villacidro-Medio Campidano

Durante la giornata abbiamo assistito all’ingresso di quattro nuovi Soci: Luciana Ortu, Franca Sanna, Michele Dentamaro e Giorgio Olla. Tutto il Club, felicissimo ed entusiasta di questi nuovi ingressi, ritenendo che essi apporteranno nuova linfa vitale tra i Soci, ha tributato loro, un entusiastico e caloroso benvenuto.
Il tocco di campana di Franco ha dato chiusura alla bella giornata. Auguriamo al nuovo presidente ed ai suoi collaboratori un buon lavoro.
Tonina Fois