Comune di San Gavino Monreale, Assessorato alle Pari Opportunità.

QUESTO EVENTO E’STATO RINVIATO AL PRIMO OTTOBRE.

.Il Comune di San Gavino Monreale, Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la Coop. Koinós organizza il secondo evento dedicato al progetto “In Panchina senza Riserve”. Sabato 26 settembre h. 17.30 al Parco Rolandi si terrà l’iniziativa ” Le ali della libertà”, dedicata alla disabilità con l’installazione di una panchina per tutti! Il laboratorio,

san gavino monreale tutti diversi

tenuto dall’associazione Skizzo su una una panchina realizzata da un artigiano locale. La finalità sarà quella di rendere fruibile e piu’ inclusivi gli spazi anche per le persone in sedia a rotelle. Seguirà un breve spettacolo presentato dall’Associazione Albeschida ( Associazione di auto mutuo aiuto di pazienti psichiatrici e familiari).
Parteciperà l’amministrazione comunale, la Coop. Koinós, il Centro di Salute Mentale, l’associazione Delfino, Milko Congia- Mi Fido di te(Centro cinofilo e di Pet Therapy) teraphy. L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti. Si ringrazia la Proloco, Paolo Tronci, i gestori del Parco Rolandi per la collaborazione. Evento curato dalla coordinatrice Anna Laura Mallocci.