SARDEGNA RICERCHE: Scadenza bando per partecipare alle borse di studio.

Sardegna Ricerche ha pubblicato nove avvisi per altrettante borse di formazione da svolgere all’interno delle sedi del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna e, in particolare, delle società partecipate di Sardegna Ricerche, ovvero CRS4, Porto Conte Ricerche e Fondazione IMC.

Sardegna Ricerche, nell’ambito delle sue attività di sviluppo del Parco tecnologico e dell’intero sistema regionale della ricerca e dell’innovazione, promuove la formazione del capitale umano indispensabile allo sviluppo e alla crescita con attività formative dal contenuto fortemente innovativo, in grado di incidere positivamente sul sistema imprenditoriale e della ricerca.

Le borse, con un importo annuale di 15.000 euro, sono rivolte a giovani laureati che intendono perfezionare le loro conoscenze specialistiche nell’ambito delle attività di ricerca specifiche del Parco scientifico e tecnologico della Regione Sardegna.

La scadenza per presentare domanda di partecipazione è la stessa per tutte le selezioni ed è fissata alle ore 11:00 del 15 settembre 2020. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione “Bandi” di questo sito.

Fonte Sardegna Ricerche