l Sistema Bibliotecario Monte Linas rende noto che a decorrere dal giorno giovedì 6 maggio 2021 muteranno le condizioni di accesso alla Biblioteca Comunale di San Gavino Monreale, dentro la quale potranno stazionare contemporaneamente massimo n. 9 utenti.
Per prendere visione nel dettaglio delle disposizioni si riporta il compendio delle regole d’accesso al servizio

 Leggi la LOCANDINA

SISTEMA BIBLIOTECARIO “MONTE LINAS” BIBLIOTECA MULTIMEDIALE SAN GAVINO M.LE SONO AMMESSI CONTEMPORANEAMENTE: 9 UTENTI
REGOLE D’ACCESSO AI SERVIZI IN BIBLIOTECA A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
1. I servizi bibliotecari all’utenza verranno erogati ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO TELEFONICO al numero 070 933 9071.
2. L’ingresso in biblioteca sarà consentito DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ per i servizi di prestito e restituzione, utilizzo postazioni PC e postazioni lettura/studio. IL SABATO non sarà consentito l’ingresso in biblioteca e verrà garantito solamente il servizio di prestito e ritiro.
3. Per l’accesso gli utenti prenotati dovranno ATTENDERE ALL’INGRESSO E RISPETTARE LE INDICAZIONI DEL PERSONALE.
4. Si potrà accedere in biblioteca SOLO previa igienizzazione delle mani con la soluzione idro-alcolica presente all’ingresso, oltre che al corretto utilizzo della mascherina e al rispetto del distanziamento
interpersonale di almeno 1 metro.
5. PRESTITO E RESTITUZIONE: il servizio sarà fruibile da un massimo di 2 utenti contemporaneamente e potrà essere prenotato per un tempo di 30 minuti. L’utente dovrà DEPOSITARE IL RESO NELL’APPOSITO CONTENITORE posto in prossimità del bancone.
6. POSTAZIONI LETTURA/STUDIO: il servizio sarà fruibile da un massimo di 6 utenti contemporaneamente e potrà essere prenotato per un tempo non superiore a 2 ore. È consentito solamente lo studio individuale.
7. POSTAZIONI PC: il servizio sarà fruibile da un massimo di 1 utente alla volta e potrà essere prenotato per un tempo non superiore a 1 ora. L’accesso alle postazioni PC non è consentito ai minori di 14
anni.
8. L’IGIENIZZAZIONE DELLE POSTAZIONI, secondo il principio di auto responsabilità, dovrà essere effettuata dagli utenti, prima e dopo l’utilizzo delle stesse, attraverso idonei prodotti messi a disposizione dall’Amministrazione.